Foto 4   1981 – campioni  regionali

   1982 – campioni  regionali

   1985 – coppa disciplina

   1998 – coppa disciplina

   2001 – coppa disciplina

   2006 – coppa regione

   2014 – coppa regione

 

 

 

 

Il gruppo sportivo Club Vecchie Glorie calcio di Zoppola è formato da ex calciatori, le loro famiglie, amici e simpatizzanti che, ritrovandosi, coltivano la passione sportiva con momenti agonistici e ricreativi.

E’ un sodalizio che si autogestisce e, grazie ad accordi di collaborazione con la società titolare, svolge la propria attività presso il campo sportivo “A. Bortolussi” di Zoppola.

La presenza, ormai storica delle Vecchie Glorie di Zoppola, risale fin dai primi anni ’70 quando, con sporadiche iniziative, si creavano momenti di ritrovo e qualche partita tra veterani di calcio, poi, gradualmente, il gruppo si è meglio strutturato svolgendo la propria attività con maggiore continuità.

La partecipazione, all’allora neo costituito campionato regionale vecchie glorie, che si svolge ogni primavera, rappresentava e rappresenta tuttora, l’impegno primario per l’attività sportiva del gruppo.

Il campionato, a cui partecipano molte squadre della regione, è gestito da un comitato regionale ed è giunto alla sua 35° edizione.
Il nostro club è tra le poche compagini sempre presenti fin dalla prima edizione, che si è svolta nel 1980.

Le caratteristiche che contraddistinguono l’attività delle vecchie glorie, oltre all’impegno agonistico in gara, sono il ritrovarsi tra ex giocatori con inevitabili e piacevoli momenti di amarcord, la valenza ricreativa e il cosiddetto terzo tempo che si attua festeggiando con la squadra avversaria nel dopopartita.

Il consiglio direttivo del Club Vecchie Glorie calcio di Zoppola è attualmente così composto:

Elio Daneluzzi presidente
Luis Brun vicepresidente e allenatore
Stelvio Farinella segretario-
Renato Canton
Bepi Vettor
Alberto Bozzetto
Gianni Paveglio
Riccardo Stolfo –
Edy Vignotto
Massimo Paltrinieri.
Recapito: Elio Daneluzzi
Via Casello, 42 – 33080 – Zoppola – PN. Tel. 3337797614 – mail – eliodane@libero.it